Riceviamo da Fabio Croce (scrittore, autore, regista e, in passato, titolare dell’omonima storica libreria romana) e con piacere pubblichiamo l’invito per l’appuntamento del 24 settembre prossimo per parlare di libri, editoria e tanto altro!

“C’è da salvare in Italia il valore culturale dei libri e io, che sono cresciuto tra gli scaffali delle librerie, vorrei, insieme a voi, mettere in campo idee valide per invertire la rotta disastrosa che si è intrapresa. Appuntamento domenica 24 settembre alle ore 18 presso il Teatro di Documenti di Roma, nel cuore del quartiere Testaccio, in via Nicola Zabaglia 42. Vi aspetto!”

Fabio Croce

 

 

Il 24 settembre Fabio Croce si  cimenterà in un monologo al Teatro di Documenti a Roma: la sua missione sarà quella di aprire un dibattito in Italia sul futuro dei libri, a partire dallo stato attuale delle cose, una realtà che pochi conoscono che ci sta portando verso il naufragio dei valori culturali stessi. Suo desiderio è entrare in contatto con la realtà composta da quella piccola editoria romana che combatte ogni giorno per sopravvivere alle difficoltà che il settore vive. Obiettivo: lavorare insieme per migliorare la situazione.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *